Il Tempo degli Oggetti (stra)Vaganti

Si tratta di un mini-concorso letterario organizzato dal blog/sito La Piccola Volante, che raccoglie racconti di scrittori "amatoriali" e che ogni tanto organizza anche dei piccoli concorsi come questo.
Conosco il sito da poco, quindi questo è il primo "gioco letterario" a cui partecipo, quello appunto dal titolo Il Tempo degli Oggetti (stra)Vaganti. Il tema mi ha conquistato subito: raccontare di un mondo in cui, per qualche motivo, il tempo non si conta in ore, giorni, minuti, stagioni, ma attraverso altre cose. Oggetti, per esempio. Così su due piedi mi sarebbe impossibile spiegarvi tutto, ma a questo indirizzo potrete trovare il "bando" del concorso con le regole e soprattutto l'indice dei racconti in gara. Credo possa votare chiunque, a patto però che voti tre racconti, premiandone uno con tre punti (***), uno con due (**) e uno con uno (*). Ma anche questo potrete leggerlo sul sito.

Io vi consiglio di leggerli tutti, ce ne sono diversi molto interessanti. Premetto che non sto scrivendo questo post perchè cerco voti, perchè sarebbe veramente squallido! :D Però avrei molto piacere che voi che seguite questo blog (ma quanti sarete poi? Boh...) leggeste il mio e lo commentaste... Qui o lì, poco mi cambia. Ci tenevo a mettervi al corrente della cosa, anche perchè credo di aver scritto una cosa interessante, e poi qualcuno si sarà anche chiesto "ma questo qui che si permette di stroncare dei Romanzi Pubblicati, saprebbe scrivere qualcosa di più originale?"
Ai post l'ardua sentenza.

Questo è il mio racconto, ma ripeto: leggete anche gli altri, ce ne sono alcuni anche meglio del mio! :D

Sostieni anche tu LaPiccolaVolante! :D

P.S. Non ho postato sul blog il concorso perchè l'ho saputo davvero all'ultimo, infatti il racconto l'ho scritto in fretta e praticamente di notte, ma conto di postare su questo blog ogni nuovo gioco-concorso organizzato dalla ciurma de La Piccola Volante! ^^

0 commenti :

Posta un commento