Scuse Cerimoniose e Grasso Gatto Dimostrativo

Accidenti, lo sapevo!
Temevo che questa settimana non sarei riuscito ad allietarvi con una festosa Ricorrenza del Lunedì... Ed ora ne ho avuto l'assoluta certezza.

Purtroppo questa settimana è stata piena di impegni, di lavoro e di varia altra natura, perciò vi ho lasciati in compagnia del racconto del caro Psicopompo pubblicato sul sito de La Piccola Volante. Non me ne vogliate.

Nel frattempo il mio alter-ego "letterario" sta lavorando anche a un paio di recensioni, oltre che ad un articolo su una interessante manifestazione che si svolgerà a breve in quel di Torino: Fantacon 2011, alla sua prima edizione. Ma non voglio anticiparvi nulla per non rubare il lavoro al padrone di casa, e per evitare gli sputazzi della Testa.

Quindi vi lascio con l'immagine illuminante e redentrice di una delle creature create da Dio nel suo momento migliore.

Scusate signori... Ho avuto terribilmente da fare questa settimana... Adesso ho bisogno di riposarmi
e di rotolare avanti e indietro sul materasso... 

1 commenti :

  1. Perdonato, ma solo perchè quel gatto è maledettamente convincente. :D

    RispondiElimina