7 Links Project

Ora, io ho sempre avuto un'avversione naturale per le cosiddette Catene di Sant'Antonio. Tanto che mi sono vantato, per tutta la mia adolescenza, di non averne mai proseguita una, a costo di prendermi anni di sfiga, maledizioni, storpiature, morti, disgrazie, catastrofi, bubboni, corna, solitudine eterna, dannazione e via dicendo.
Tuttavia, mi sono trovato chiamato in causa non solo da un "collega" blogger... bensì da ben due! Si tratta del caro Mr. Giobblin e dello stimato Angelo Benuzzi, che mi hanno simpaticamente infilato questo cetriolo rigirato la catena in questione.
Si tratta, praticamente, di una specie di selezione di post... E' evidente che il mio giovane blog non mi da molte alternative tra cui operare questa selezione, ma, e sottolineo ma, mi da diritto a scegliere altri sette poveracci a cui rifilare la stessa minestra! Fantastico.
Procediamo.

Seven Links Project

IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA STUPITO: la recensione di Kami, di Yon Kasarai
Il secondo post più letto di tutto il blog, a giudicare dal contatore, e tutto per un libro assolutamente insulso e, spero, quasi del tutto sconosciuto. Misteri della blogosfera.

Più di 1.000 visite per questo post, quando il secondo della classifica arriva a stento a 200. Incomprensibile.

IL POST PIU' CONTROVERSO: sicuramente la recensione de "Il Signore del Canto"
Con tanto di risposte dell'autore e discussione in merito. Ma in realtà non è che sia stato niente di eclatante, eh...

IL POST PIU' UTILE: boh... Questo mi coglie un po' impreparato. Forse direi le segnalazioni di concorsi letterari

IL POST CHE NON HA RICEVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA: senza dubbio De Animationibus Rerum Linguisticae, che è uno di quelli di cui vado più fiero, e che ha pochissime visite e nessun commento.

IL POST PIU' BELLO: mi rimetto al giudizio dei lettori! Chissà, forse direi, in modo anche un po' provocatorio, la mia Favola NIE!

IL POST DI CUI VADO PIU' FIERO: la recensione della porcheria Strazzulliana. Avrei detto quello sull'animazione, ma mi seccava ripetermi.

A questo punto, viene la parte più terribile... e divertente. Designare i prossimi sette bloggers che (se vorranno) posteranno questa specie di sondaggio, o quel che è. Spero di non nominare qualcuno che abbia già dato, in ogni caso... Ciccia, come si dice a Roma.


A voi la palla! ^_^

7 commenti :

  1. Su dai, dovresti manifestare la tua immensa (in)felicità e la tua (in)gratitudine! :-)

    RispondiElimina
  2. Chissà se qualcuno dei sette nominati avrà il coraggio di continuare l'ignobile catena... :D

    RispondiElimina
  3. Quoto Zero (con citazione stinsoniana).
    Ahimè io spesso e volentieri lurko, ma visto il cetriolo rifilato con tanto di link... Sigh.
    Mannaggia a tè Ghera'!

    RispondiElimina
  4. Mi scuserai, ma tra il fatto che ho 10 articoli in tutto il blog e il fatto che 'sta cosa è troppo un cetriolone, temo che passerò.

    RispondiElimina
  5. Maledetto sola! :D
    Comunque sei scusato, ma appena il tuo blog crescerà troverò un cetriolo di adeguate dimensioni da renderti... :D
    Intanto vado a leggermi il consiglio del lunedì.

    RispondiElimina