Rientro dalle vacanze (??) e un po' di Horror Vacui


Horror Vacui, letteralmente paura del vuoto, tanto da cercare con ogni mezzo di riempirlo. Ebbene, è proprio quello che ho fatto io! Tanto che durante queste "vacanze" (notate bene le virgolette) di Natale sono stato oberato di impegni di ogni natura: personale, lavorativa, famigliare e via dicendo. Risultato: non ho concluso un accidente di quello che volevo fare (parlando di blog e di scrittura, s'intende), ho anche mancato qualche scadenza (tipo questa, per citare quella che mi fa rosicare di più >_<) e sono quasi del tutto sparito dal web, dal mio blog e dai commenti agli altri blog che seguo.

Ebbene, sono quasi tornato, e sono pronto a rientrare in carreggiata. Il quasi è perchè, di fatto, ho stilato un elenco di cose da fare (che NON pubblicherò su questo blog, per banale scaramanzia, visto che tutto ciò che ho platealmente annunciato di voler fare, tipo partecipare a Deinos, non sono riuscito a farlo) e sono ben deciso a rispettarlo.
Tutto quello che posso dirvi è che ricomincerò a farmi vivo anche sugli altri blog, e che a breve pubblicherò i prossimi episodi di Repubblica di Sangue (a proposito, ringrazio qui MAX per la citazione, grazie! ^_^). Man mano che le cose da fare diventeranno cose fatte innanzitutto ve ne renderete conto, perchè molte riguardano questo blog, e soprattutto pubblicherò il fatidico elenco.

Nel frattempo, l'ultima cosa che mi rimane da fare è ringraziare i miei lettori, che non sono diminuiti affatto (anzi, ormai i Draghi d'Ottone viaggiano su una media stabile di 60-70 visite al giorno) nonostante la mia assenza prolungata. Spero che, grazie al mio impegno e al vostro sostegno, questo blog riesca a produrre cose sempre più interessanti.
Al lavoro!

7 commenti :

  1. E adesso frustate!
    Don't worry, comunque. Immaginavo fossi impegnato ^_^ Proprio per questo motivo ho inaugurato la seconda fase di Deinos! Dai che un raccontino per domenica sera riesci a produrlo! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao, e ben tornato! Anche secondo me ce la puoi fare a partecipare fuori concorso a Deinos.

    RispondiElimina
  3. C'è una citazione del primo capitolo del tuo "Repubblica di Sangue" anche nel finale di "All'Inferno Savoia!", sai? ;-)

    Bentornato e al lavoro!

    Alessandro Forlani (da un altro pc)

    RispondiElimina
  4. @Alessandro
    Mi dichiaro ufficialmente lusingato della presenza del buon Tommaso nel tuo racconto! :D

    Grazie per tutti gli incoraggiamenti, e dai dai dai! (cit. http://www.youtube.com/watch?v=ElmNsQPGewU )

    RispondiElimina
  5. Bentornato. Una stretta di mano.
    DATTI DA FARE!!!
    :-)

    RispondiElimina
  6. Son contento che ti sia piaciuta la citazione! Bentornato!

    RispondiElimina
  7. @MAX
    Grazie anche a te ^^
    E poi... non è che ti potrei tediare con qualche domanda, nel caso in cui anche io volessi fare un ebook di questa blog novel? Non ho idea da dove cominciare... °_°

    RispondiElimina