Di nuovo il ritorno, varie giustificazioni e un palinsesto

Qualcuno potrebbe pensare che io sia sparito... Ebbene, non è così! Eccomi qua, più bello e splendente di prima! TA-DAAAN!
Beh, a questo punto, qualcuno potrebbe quindi pensare che io sia sparito dalla circolazione per parecchio tempo senza un valido motivo... E anche questo è sbagliato! Il motivo della mia assenza (cioè, in realtà i motivi, perchè sono parecchi) è effettivamente un motivo di grande importanza.
Sì, perchè in questi giorni è vero che il lavoro mi ha letteralmente sommerso (anche di domenica, a volte), è vero che le festività pasquali sono state un po' frenetiche, è vero anche che stiamo preparandoci al trasloco nella nuova casa e quindi il tempo per mettersi davanti al pc è pochissimo... Ma è vero anche che nessuno di questi è il reale motivo dell'assenza

Il motivo è che... beh, detto in parole povere, questa estate io e la mia dolce metà ci sposiamo! Eeeeee! ^_^

chi capisce questa vignetta ha la mia massima stima...

Quindi capirete bene che, avendo preso la decisione e avendola comunicata ai parenti e agli amici proprio in questo ultimo mese, l'organizzazione del tutto ci sta monopolizzando tempo e pensieri. E vorrei vedere!
Ma ora qualcuno potrebbe dire: "Ma a me che me ne frega a me del matrimonio, io c'ho il diesel! Speravo fossi tornato con qualcosa di interessante!"
E forse è anche così.
Perchè in questo mese ho pensato anche a questo blog e ai suoi lettori, e gli ho dedicato le ultime briciole del mio tempo, e ho anche deciso che da ora comincerò di nuovo a curarlo e a scrivere, perchè di roba che bolle in pentola ce ne è tanta. Quindi, per dimostrarvi che non sono stato proprio nell'ozio più totale, una piccola lista di coming soon...
  • Ho aggiunto al blog una (spero) pratica wibiya bar. L'ho vista dal Giobblin e mi ha convinto subito. Spero che vi torni utile, e che non sia solo un impiccio.
  • Ho deciso di partecipare alla round robin proposta da Alex Girola, 2 Minuti a Mezzanotte. Un racconto collettivo a carattere supereroistico-apocalittico... Insomma, roba forte e interessante. Leggete e stupitevi. Il mio capitolo arriverà solo a Settembre, ma le cose sembrano iniziare col piede giusto.
  • Ho deciso di aggregarmi anche io al club delle Muse. In fondo è giusto che anche questo blog abbia le sue ispiratrici... Questa idea l'ho presa in prestito da Alex e da Giob, ai quali sono molto grato per essermi così spesso d'ispirazione. In realtà ero mezzo indeciso, mi piace anche l'idea di Helldoom e dei suoi Scrittori della Domenica, ma poi ho scoperto che tira più... Vabbè, insomma, avete capito.
  • Ho buttato giù idee per un po' di post, in questo mese, e quindi ho deciso di fare una specie di palinsesto che d'ora in poi cercherò di rispettare più fedelmente possibile, eccolo qui:
  1. LUNEDI': Top5 - aprire la settimana con una Top5 così, tanto per gradire, mi sembra il miglior modo di cominciare. Ho parecchie idee in mente, alcune delle quali ispirate dai blog dei soliti noti, altre invece partorite direttamente dal mio cervello di gamberetto.
  2. MERCOLEDI': Luogo Ameno - parliamoci chiaro, il mercoledì è una bella giornata di merda. Non sei più riposato, perchè il fine settimana è passato da tre giorni, ma mancano ancora tre giorni al prossimo. E' cosa buona e giusta allietarlo con un bel viaggetto, almeno finché ho cartucce da sparare in questo senso... Poi seguiranno post di altra natura, probabilmente sempre collegati con la Storia.
  3. VENERDI': Recensione - oppure nuovo numero della rubrica Steampunk Junk. Insomma, un post con le mie impressioni/consigli/idee su un libro o su una cianfrusaglia steampunk.
  4. SABATO/DOMENICA: bonus track - post saltuari di varia natura, Muse ispiratrici, segnalazioni di concorsi, o meglio ancora le ultime puntate di Repubblica di Sangue e poi chissà...

Bene, credo di aver terminato... Soddisfatti? Spero di essermi fatto perdonare la lunga assenza. Ora sono tornato! E domani si comincia con una bella Top5!
Stay tuned!

    6 commenti :

    1. E congratulazioni allora! Domanda: cos'è una wibiya bar?

      RispondiElimina
    2. Bentornatooo! e... come si dice? felicitazioni? :-)

      RispondiElimina
    3. Grazie! ^_^
      @Marco
      la wibiya bar è quella piccola barra che dovresti visualizzare in fondo alla pagina, di colore giallino, con delle utility di condivisione post, preferiti, feed e roba varia. Sono curioso di sapere se qualcuno la trova utile... :D

      RispondiElimina
    4. Porcaccia l'oca! Congratulazioni! :D (E bentornato, ovviamente... ma cribbio, ti sposi! Augurissimi! :D)

      RispondiElimina
    5. Auguri per il prossimo matrimonio! :-)

      RispondiElimina