Recensioni








Da questo punto in poi ho modificato lo stile delle recensioni, utilizzando un diverso metro di giudizio e classificando i titoli con l'aiuto di meravigliosi draghetti, molto in linea con lo stile del blog.






Da qui in poi, invece, ho deciso di smettere di recensire porcherie, preferendo dedicare il mio tempo e i miei articoli a romanzi che mi sono piaciuti e che consiglierei a voi lettori. Apprezzate il mio sforzo di non sfogare su queste pagine la frustrazione per la monnezza che mi capita di leggere...


1 commenti :

  1. Gentile redazione/blogger,
    volevo chiedere, in qualità di autore esordiente di fantascienza (non autopubblicato né pubblicato a pagamento, ma categoricamente e orgogliosamente "NO EAP") semmai fosse possibile inviare una copia del mio ebook in uscita ad Aprile.
    Da sincero estimatore del sito (sebbene finora come semplice "lurker") sarebbe per me molto importante ricevere anche solo due parole di valutazione in forma privata, senza che questo significhi obbligatoriamente strumentalizzare a fini pubblicitari un'eventuale recensione, che riterrò comunque preziosissima a prescindere da quale ne sarà il contenuto.
    Cordialmente.
    FC

    RispondiElimina